help me, please.

Enrico

New member
Mar 2, 2007
5
0
0
c'? qualcuno che parla italiano?
Mi servono informazioni circa la possibilit? di trovare lavoro in DR nel settore della pubblicit?
 

Enrico

New member
Mar 2, 2007
5
0
0
ciao Chirimoya, io non parlo inglese, ma mia moglie s?, e io, che vorrei venire a vivere in DR, sto cercando un lavoro per lei.
 

Hillbilly

Moderator
Jan 1, 2002
18,948
514
113
Ciao Enrico. tutti italianos son coccuineros o hoteleros.

Most Italians are either cooks or Hotel owners. Some work on boats.

suo amici

HB
 

Comedreja

New member
Dec 27, 2006
13
0
0
c'? qualcuno che parla italiano?
Mi servono informazioni circa la possibilit? di trovare lavoro in DR nel settore della pubblicit?

Ciao Enrico. Non parlo l'italiano, usando appena un programma di transaltion. In tutti i casi, ho trovato una grande popolazione di italiani sulla la costa del nord dell'isola, soprattutto in Caberete. Gli italiani correvano soprattutto gli affari di hotel e restuarant, ma forse lei potrebbe il libero professionista e promuove i loro affari. Fortuna buona!
-Georgio
 

fago

New member
Feb 7, 2007
24
0
0
ciao enrico, sono italiano di milano. tu di dove sei?
Mia moglie ? dominicana e attualmente viviamo in italia. Posso dirti per esperienza personale che i requisiti minimi per trovare un lavoro in DR sono: conoscere lo spagnolo o, perlomeno, l'inglese. Che esperienza di lavoro hai? Hai dei contatti in DR? Vuoi andare a vivere alla capitale o in posti turistici come Puerto Plata o Punta Cana? Che titolo di studio hai?
Cmq , se hai un po di soldi da investire, ? molto meglio iniziare una attivit? propria perch? gli stipendi dominicani per chi non trova un lavoro come manager in una azienda internazionale non superano, nel migliore dei casi, i 500 euro mensili....vedi tu..cmq fai un piano d'azione e il tuo obiettivo ? realizzabile sopratttutto se sei under 30..ciao
 

Enrico

New member
Mar 2, 2007
5
0
0
ciao enrico, sono italiano di milano. tu di dove sei?
Mia moglie ? dominicana e attualmente viviamo in italia. Posso dirti per esperienza personale che i requisiti minimi per trovare un lavoro in DR sono: conoscere lo spagnolo o, perlomeno, l'inglese. Che esperienza di lavoro hai? Hai dei contatti in DR? Vuoi andare a vivere alla capitale o in posti turistici come Puerto Plata o Punta Cana? Che titolo di studio hai?
Cmq , se hai un po di soldi da investire, ? molto meglio iniziare una attivit? propria perch? gli stipendi dominicani per chi non trova un lavoro come manager in una azienda internazionale non superano, nel migliore dei casi, i 500 euro mensili....vedi tu..cmq fai un piano d'azione e il tuo obiettivo ? realizzabile sopratttutto se sei under 30..ciao



Ciao Fago,
Grazie delle informazioni, sempre gradite. Io vivo a Vigevano, e non cerco un lavoro, sono un "giovane pensionato", ma lo cerco per mia moglie, che, beata lei, ? molto pi? giovane di me, e che ha sempre lavorato, come avrai letto, nel mondo della pubblicit?, e non ha nessuna voglia di non fare nulla tutto il giorno.
Se vuoi, ti offrirei un caff?, fammi sapere.
Ciao

Enrico
 

TheOP

New member
Jul 14, 2006
97
0
0
Somerville, MA
Ciao, Enrico

Sono un giovane dominicano ventitreenne che ha esperienza nel settore pubblicitario. Fino oggi lavoro alla agenzia pubblicitaria Partners Ogilvy & Mather, a Santo Domingo, nel dipartimento di media. Specificamente, lavoro come analista di media (faccio resoconti competitivi d'investimenti pubblicitarii. Con questa informazione, i nostri clienti possono vedere qual ? il ritorno sui loro investimenti nei mezzi di comunicazione). Se sei interessato, puoi inviarmi un messaggio per PM e poi il CV della tua moglie. Cos? potrei forse aiutarvi, non soltanto cercando lavoro a questa agenzia, ma anche ad altre.
 

AnnaC

Gold
Jan 2, 2002
16,050
418
83
In English it's not him that's looking for a job it's his wife who does speak and writes English.

Maybe she should be posting instead or Enrico who is in his words a young pensioner. ;)
 

Enrico

New member
Mar 2, 2007
5
0
0
sorry

but i dont speak English. I am looking for a job for my wife. She speaks English.
Bye everybody, and sorry for my mistakes.

Enrico